Home Spettacolo e Gossip Matteo Ranieri e Valeria Cardone: c’è aria di crisi per la coppia...

Matteo Ranieri e Valeria Cardone: c’è aria di crisi per la coppia uscita da Uomini e Donne?

Matteo Ranieri e Valeria Cardone
Matteo Ranieri e Valeria Cardone

Matteo Ranieri e Valeria Cardone non è la prima volta che si ritrovano al centro dei rumors su una possibile crisi nella coppia.

I due si sono conosciuti allo studio di Uomini e Donne e sono usciti insieme dal programma, ma in pochi mesi sono ritornati sotto la lente di ingrandimento di fan e riviste a causa di presunte crisi.

La coppia, che finora ha smentito le presunte voci sulle crisi, si ritrovano al centro dell’attenzione per alcune notizie che non sono passate inosservate dai fan.

Infatti, pare che Matteo Ranieri non sarà presente al compleanno della fidanzata Valeria Cardone. Aria di crisi o tra i due è tutto rose e fiori? Ecco che cosa ha dichiarato l’ex tronista di Uomini e Donne.

Matteo Ranieri non ci sarà al compleanno di Valeria Cardone: ecco perché

Non è la prima volta che si associa la parola “crisi” alla coppia composta da Matteo Ranieri e Valeria Cardone. Se prima i rumors parlavano di una carenza di affinità tra i due una volta usciti dagli studi di Uomini e Donne, prontamente smentiti dalla coppia, oggi le cose sono più complesse.

Infatti, pare che in occasione del compleanno della fidanzata Matteo Ranieri non potrà scendere a Napoli perché già impegnato in un viaggio di famiglia fuori dall’Italia.

Matteo Ranieri e Valeria Cardone

Per essere il primo compleanno da trascorrere insieme al fidanzato, Valeria Cardone non sembra darci troppo peso, ma è davvero così?

L’ex tronista, infatti, è partito insieme alla sua famiglia per un viaggio tra l’Inghilterra e l’Irlanda che dovrebbe durare almeno due settimane. E, proprio in queste due settimane, ci sarà il compleanno della fidanzata Valeria.

Anche stavolta Matteo Ranieri ha dato una risposta per dire la sua e placare le voci che da giorni corrono sulla coppia. Scopriamo le sue parole.

Le dichiarazioni di Matteo Ranieri e la relazione con Valeria Cardone

Su suo profilo Instagram Matteo sta condividendo con i suoi follower il suo viaggio, e nelle sue storie ne approfitta per spiegare la strana coincidenza tra le date del viaggio ed il compleanno di Valeria.

L’ex tronista racconta: “Stiamo andando al matrimonio di mia cugina[…] la classica vacanza di famiglia che facciamo una volta l’anno tutti insieme”.

La famiglia, quindi andrà prima al matrimonio a Manchester, (dopo aver visitato la città della famiglia della madre, Liverpool), per poi raggiungere l’Irlanda.

La fidanzata Valeria Cardone non si è pronunciata e non ha tranquillizzato i fan della coppia che ancora non riesce a convincere il pubblico.

Exit mobile version