Marina Crialesi è nota principalmente per il suo ruolo nella serie tv “Un posto al sole” dove interpretava Beatrice. L’attrice calabrese ha conquistato un vasto pubblico grazie alla sua bellezza mediterranea, al sorriso contagioso e all’energia che dimostra ogni volta sul set.
In questi anni abbiamo imparato ad apprezzarla e ammirarla anche in altri ruoli che ci hanno fatto innamorare di lei. La ricordiamo al suo debutto cinematografico in “Sospese – Il segreto del vecchio albero” un film di Valerio Orsolini o ancora nella fiction tv “I bastardi di Pizzo Falcone”.
Più che al mondo cinematografico, Marina Crialesi sembra essere legata al piccolo schermo dove trova maggiore dimensione personale. Ma forse non tutti conoscono gli esordi della carriera di questa amata attrice italiana, così come qualche piccola curiosità sul suo passato.

Il test di medicina passato e la prima “illecita” lettura di un romanzo
Prima di iscriversi alla Scuola di recitazione di Roma, Marina Crialesi cercò di realizzare i suoi progetti di vita, ovvero diventare medico. Studiò per più di un anno scienze biologiche, nel tentativo poi di passare il test di medicina, ma fallì. Così puntò gli occhi su un altro grande sogno: quello di diventare attrice. Su questo si può dire che abbia proprio centrato il punto!
Marina ha spesso affermato di avere moltissimi hobby tra cui la danza classica, le camminate nei boschi o in riva al mare e non ultima, la lettura. A quanto pare si è appassionata a questo rilassante passatempo dopo la lettura del suo primo romanzo: Lolita di Naabokov, che divorò all’età di soli 12 anni!
Attualmente l’attrice è fidanzata con Nicolò Zenga, figlio di Walter Zenga con il quale Nicolò ha ammesso di avere un passato piuttosto tumultuoso. Ma con Marina le cose sembrano andare a gonfie vele e sono moltissimi gli scatti sui social, che li vedono insieme e felici.
Intanto i fan attendono i nuovi aggiornamenti di relazione e chissà, magari quest’estate 2022, vedrà anche spuntare una proposta con anello.