Home Attualità Jessica Alves: foto pazzesche in bikini sui social! E intanto punta alla...

Jessica Alves: foto pazzesche in bikini sui social! E intanto punta alla copertina di Playboy

Jessica Alves

Jessica Alves ha messo in mostra le sue famose curve in spiaggia in Thailandia questa settimana, vestita con un bikini perizoma che lasciava ben poco spazio all’immaginazione.
Il personaggio televisivo, 38 anni, ha mostrato la sua ampia scollatura e il prorompente lato B per evidenziare il suo recente intervento chirurgico brasiliano di sollevamento dei glutei.

Fotografando i diversi angoli della spiaggia, Jessica sembrava che stesse posando per un servizio di rivista una patinata, senza dubbio affinando le sue abilità mentre ha rivelato in esclusiva a MailOnline che sarebbe pronta per la copertina della rivista Playboy.

Ha spiegato: È incredibile quando mi guardo allo specchio e vedo la donna che sono diventata. Le mie immagini OnlyFans sono scattate da fotografi che hanno scattato anche per Playboy.”

Rivelando che ora ha messo gli occhi sulla copertina dell’iconica rivista maschile, ha continuato: ” Non avrei mai pensato che quando ho iniziato il mio processo di transizione di genere sarei andata così lontano, avrei avuto un bell’aspetto come adesso e mi sento così felice”.

Jessica Alves in spiaggia in Thailandia

Il sogno della copertina di Playboy per Jessica Alves

Jessica Alves, che è apparsa su Italian Celebrity Big Brother, ha rivelato di essere stata in trattative per la copertina di Playboy Italia.

Ha detto: “Essere sulla copertina della rivista Playboy è sempre stato un sogno per me, ma ho sempre pensato che non sarebbe mai potuto accadere perché sono trans. Essere su Playboy sarebbe una conferma per me come modella e donna che tutto ciò che ho fatto finora è stata la decisione giusta nella mia vita”.

La star dei social ha attirato sicuramente l’attenzione del web per il suo servizio in spiaggia mentre sfoggiava il bikini floreale con dettagli di nappa sulla scollatura. Ha abbinato il capo con un perizoma per evidenziare i fondoschiena.

E nonostante i tacchi non siano la prima scelta di calzature che si porterebbero in spiaggia, la glamour Jess è stata vista indossare un paio di tacchi a spillo con dettagli in piuma rosa.

Più tardi nel corso della giornata Jessica si è goduta una serata in città a Bangkok mentre sfruttava al massimo il suo tempo libero dopo aver subito un altro intervento chirurgico.

Si è di certo assicurata che tutti gli occhi cadessero su di lei mentre scivolava in un mini abito blu con ritagli sul petto e sul fianco. Ha aggiunto al look un paio di zeppe bianche e una piccola borsa Chanel. Ormai è pronta per conquistare ogni rivista!

Exit mobile version