HomeCuriositàConnor Cruise: il legame stretto con papà Tom e la sua misteriosa...

Connor Cruise: il legame stretto con papà Tom e la sua misteriosa vita immerso in Scientology

Connor Cruise è il secondo figlio adottato dalla coppia Tom Cruise e Micole Kidman, dopo la maggiore, Isabella. È raro che Tom Cruise, noto attore e Scientologist, esca in pubblico con uno dei suoi figli adulti.

Ma dopo che è stato fotografato con la figlia Bella Cruise, la gente si sta chiedendo di suo figlio, Connor Cruise, e di come sia la sua vita per lo più lontano dai riflettori. In un certo senso, Tom ha fatto la cosa giusta nel proteggere i suoi figli dalla dura luce del pubblico.

Chiaramente, ha avuto i suoi run-in con una pubblicità meno che favorevole. Ma così facendo, ha aumentato ancora di più l’alone di mistero che li circonda. Questo ha provocato molte domande da parte del pubblico su chi sono i suoi figli e com’è davvero il suo rapporto con loro.

Connor Cruise e Tom Cruise
Connor Cruise con il padre Tom Cruise

La moglie di Connor Cruise è una Scientologist

Nel 2019, Connor Cruise ha sposato la collega Scientologist Silvia Zanchi. Sebbene il suo Instagram sia privato, secondo Women’s Day Australia, Silvia non è solo parte della religione, ma è anche un membro dello staff italiano che si è trasferito in Florida e ha incontrato Connor lì.

Proviene anche da una famiglia di parrocchiani devoti. E, a detta di tutti, è fedele alla loro religione condivisa. Tanto che alla mamma di Connor, Nicole Kidman, sarebbe stato impedito di partecipare alla cerimonia.

Si dice che Silvia sia un membro di alto rango della Chiesa di Scientology e, sebbene al tempo non ci fosse stata alcuna voce del matrimonio di Connor Cruise, i due oggi risultano sposati.

Tuttavia, nonostante facciano parte di una delle religioni che suscita ancora infinite domande, Connor e Silvia sembrano godere della loro privacy per la maggior parte del tempo, lontani da occhi indiscreti. Questo scatena la curiosità del pubblico che si chiede cosa si nasconda dietro le porte della loro vita privata.

Connor Cruise non sembra avere molti contatti con sua madre, Nicole Kidman.

Non solo Nicole, che ha lasciato Scientology nel 1997, non ha partecipato al matrimonio di Connor, ma era anche assente da quello della figlia Bella. Da tempo si vociferava che Nicole non fosse vicina a nessuno dei suoi figli adulti e, nel 2018, ha parlato candidamente alla rivista “Who” del suo rapporto con i suoi figli e del suo sostegno alle loro scelte di vita.

Sono adulti“, ha detto Nicole, di Connor e Bella. “Sono in grado di prendere le proprie decisioni. Hanno fatto delle scelte per essere Scientologist e come madre, è mio compito amarli. E io sono un esempio di quella tolleranza. Non importa quello che fa tuo figlio, devi dargli amore e lui deve sapere che c’è amore disponibile per lui. ”

Connor non aggiorna spesso il suo Instagram o rilascia interviste, ma sembra tenersi molto occupato con sua moglie e la sua carriera. Sfortunatamente, questo significa solo che le persone continueranno a chiedersi cosa succede a porte chiuse mentre lui continua a vivere quella vita di Scientology.

E per ora, con Tom Cruise come padre e un sacco di domande da parte di coloro che sono al di fuori di Scientology, è probabile che la situazione rimarrà tale ancora per molto tempo.

Daniele Scala
Daniele Scala
Mi chiamo Daniele, classe 1989, con una laurea in lettere originario di Bologna. Mi occupo di molte cose nella vita, gioco a calcio, mi piacciono le nuove tecnologie e tutto ciò che ci porta verso il futuro.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti