Home Spettacolo e Gossip Caterina Balivo: la foto in bikini al mare cattura l’attenzione del pubblico...

Caterina Balivo: la foto in bikini al mare cattura l’attenzione del pubblico e una pioggia di like. “Ho preso tre taglie, ma non mi interessa!”

368
Caterina Balivo

Caterina Balivo, 42 anni, si mostra in alcuni scatti sui suoi social, in tutta la sua meravigliosa bellezza. L’ex conduttrice televisiva è in vacanza da alcuni giorni e ha deciso di postare su Instagram alcune foto con un bel bikini bianco, che la ritraggono come una sirena sugli scogli.

Da sempre attenta al messaggio che i suoi contenuti portano, la Balivo si è sempre fatta portavoce dell’accettazione di sé stessi. Come altre showgirl della televisione, anche Caterina ci tiene a far capire che i cambiamenti del corpo sono normali e che questo non deve far sentire “sbagliate”.

Caterina Balivo ammette con candore di aver preso tre taglie, ma che la cosa non le interessa minimamente. In una intervista a Messaggero dice “Ho avuto tre figli, il mio corpo è cambiato e va bene così!”. Tra le sue parole più belle “non voglio conservare la stessa taglia per sempre. A 50 anni non voglio dimostrarne 40.”

Ma Caterina Balivo ci tiene anche a parlare di amore per sé stessi, dunque di cura e buone azioni per tenersi in forma. Mangiare bene, curare il proprio aspetto fisico e fare sport non sono simbolo di vanità, ma un modo per amarsi.

Caterina Balivo in bikini
Caterina Balivo e le foto pubblicate su Instagram in bikini

Le sue parole unite alle foto in cui è in forma smagliante anche con le sue tre taglie in più, hanno attirato moltissimo l’attenzione dei follower che l’hanno ricoperta di like e commenti positivi.

L’allontanamento di Caterina Balivo dalla televisione

Da sempre apprezzata per la sua genuinità, Caterina Balivo negli ultimi anni si è distaccata dal mondo televisivo, facendo solo qualche sporadica apparizione. A detta di Caterina le ragioni di questo allontanamento risiedono nella volontà di passare più tempo insieme ai suoi figli.

La pandemia e l’isolamento forzato per il Covid le hanno permesso di riprendersi i suoi spazi, di vivere la vita più lentamente. Così anche quando le restrizioni si sono allentate, ha preferito rallentare i suoi ritmi lavorativi per godersi maggiormente la vita familiare.

Ma adesso sembra pronta a riprendere la sua carriera come conduttrice, con grande piacere dei suoi fan. Infatti la vedremo presto sul piccolo schermo alla conduzione di due programmi televisivi: “Chi vuole sposare mia mamma?” in onda dal 22 giugno su Tv8 e “Help – Ho un dubbio” dal 28 luglio su Rai2. Non vediamo l’ora di rivederla nelle sue vesti di conduttrice!