Caterina Balivo, 42 anni, si mostra in alcuni scatti sui suoi social, in tutta la sua meravigliosa bellezza. L’ex conduttrice televisiva è in vacanza da alcuni giorni e ha deciso di postare su Instagram alcune foto con un bel bikini bianco, che la ritraggono come una sirena sugli scogli.
Da sempre attenta al messaggio che i suoi contenuti portano, la Balivo si è sempre fatta portavoce dell’accettazione di sé stessi. Come altre showgirl della televisione, anche Caterina ci tiene a far capire che i cambiamenti del corpo sono normali e che questo non deve far sentire “sbagliate”.
Caterina Balivo ammette con candore di aver preso tre taglie, ma che la cosa non le interessa minimamente. In una intervista a Messaggero dice “Ho avuto tre figli, il mio corpo è cambiato e va bene così!”. Tra le sue parole più belle “non voglio conservare la stessa taglia per sempre. A 50 anni non voglio dimostrarne 40.”
Ma Caterina Balivo ci tiene anche a parlare di amore per sé stessi, dunque di cura e buone azioni per tenersi in forma. Mangiare bene, curare il proprio aspetto fisico e fare sport non sono simbolo di vanità, ma un modo per amarsi.

Le sue parole unite alle foto in cui è in forma smagliante anche con le sue tre taglie in più, hanno attirato moltissimo l’attenzione dei follower che l’hanno ricoperta di like e commenti positivi.
L’allontanamento di Caterina Balivo dalla televisione
Da sempre apprezzata per la sua genuinità, Caterina Balivo negli ultimi anni si è distaccata dal mondo televisivo, facendo solo qualche sporadica apparizione. A detta di Caterina le ragioni di questo allontanamento risiedono nella volontà di passare più tempo insieme ai suoi figli.
La pandemia e l’isolamento forzato per il Covid le hanno permesso di riprendersi i suoi spazi, di vivere la vita più lentamente. Così anche quando le restrizioni si sono allentate, ha preferito rallentare i suoi ritmi lavorativi per godersi maggiormente la vita familiare.
Ma adesso sembra pronta a riprendere la sua carriera come conduttrice, con grande piacere dei suoi fan. Infatti la vedremo presto sul piccolo schermo alla conduzione di due programmi televisivi: “Chi vuole sposare mia mamma?” in onda dal 22 giugno su Tv8 e “Help – Ho un dubbio” dal 28 luglio su Rai2. Non vediamo l’ora di rivederla nelle sue vesti di conduttrice!