Emma Marrone è una delle cantanti più amate degli ultimi anni. La sua personalità forte, la presenza scenica e le sue meravigliose canzoni, hanno conquistato milioni di fan affezionati che la seguono in ogni concerto o evento.
Stella nata grazie alla vittoria del talent show “Amici” di Maria De Filippi, negli anni Emma Marrone ha dato prova del suo enorme talento, collaborando anche con moltissimi altri artisti del panorama musicale italiano.
Ma non è stata solo la sua bravura e professionalità a conquistare il pubblico. Emma appare esattamente com’è, una donna vera, non un personaggio precostruito. Mostra le sue fragilità, parla dei suoi momenti più duri e di come li ha affrontati.
Spesso vittima di body shaming, Emma Marrone ha sempre commentato le battute infelici per fare forza a tutte quelle donne che si sentono ferite o in difetto di fronte al giudizio sul loro corpo.
L’ultima vicenda risale al festival di Sanremo di quest’anno, quando il look di Emma sul palco era stato definito poco consono alla sua fisicità da un conduttore radiofonico. La cantante aveva quindi girato un breve video, struccata e senza fronzoli, per sottolineare che sul quel palco lei aveva portato il suo lavoro e che solo su questo accettava commenti.
Come sempre non si è lasciata sfuggire l’occasione per ricordare alle donne che sono molto più di un semplice corpo. Questa sensibilità e profondità d’animo, Emma le ha dimostrate ancora una volta durante un concerto.
L’incidente al concerto di Emma Marrone
Nelle ultime ore sono diventati virali i video di Emma che canta sul palco uno dei suoi pezzi, ma all’improvviso la sentiamo dire: “No, ragazzi, fermate tutto! Fermi! Fermi!”. La cantante si è resa conto che uno dei suoi fan si è sentito male durante il concerto, così ferma il concerto affinché il ragazzo possa essere soccorso.
Invita i ragazzi più forti ad aiutare lo staff a sollevare il ragazzo oltre le transenne, in modo che possa avere più spazio per respirare. Dopo corre a prendere una bottiglietta di acqua e si assicura che il ragazzo si sia ripreso, prima di continuare con il suo concerto.
Ovviamente il gesto ha scatenato gli applausi del pubblico che ancora una volta hanno avuto una dimostrazione di quanto Emma sia sensibile, attenta e premurosa. I suoi fan ricorderanno sempre il suo gesto e siamo certi che anche in futuro, Emma Marrone continuerà a fornire motivi di ammirazione.