In un video diventato virale su TikTok, l’influencer americana Addison Rae mostra la sua pelle al naturale, con i brufoli dovuti all’acne, ai suoi milioni di abbonati sul social network. Seguendo l’esempio delle colleghe influencer Chiara Ferragni e Charli d’Amelio, Addison Rae parla dei suoi problemi di pelle.
La star di TikTok ha svelato la sua acne senza filtri sul social network, dove è seguita da circa 87 milioni di abbonati. In questo video girato dalla parte anteriore in un’auto, la 21enne appare senza trucco e ingrandisce le guance coperte di brufoli rossi, mentre fa il broncio.
“Ultimamente non sono stata nella mia forma migliore, ma decido di essere felice con la mia pelle anche se vorrei che fosse diversa”, ha scritto nella didascalia del suo post. La dimostrazione onesta è stata elogiata dai suoi fan nei commenti postati sotto il video.
“Mi piace quando gli influencer mostrano la realtà”, ha scritto uno; “Grazie mille per questo messaggio positivo”, ha detto un altro. “Così aiuti tante persone, Addison“, si può leggere.

Acne cistica di Addison Rae
La creatrice del marchio di cosmetici ITEM Beauty aveva già accennato apertamente a queste “imperfezioni” che erano apparse di recente sul suo viso.
“Sfortunatamente, la mia pelle si è comportata in modo diverso dal solito negli ultimi due anni. Ho sempre avuto la pelle chiara e non ho fatto molto per mantenerla. Da quando mi sono trasferita a Los Angeles e sono diventata un po’ più grande, la mia pelle è cambiata così tanto“, ha rivelato in un’intervista alla rivista Byrdie, qualche mese fa.
“Ho l’acne cistica e ci sono periodi in cui si sfoga maggiormente, quindi ora devo fare molto di più per mantenere la mia pelle sana.” Ma ciò non ha impedito ad Addison Rae di continuare a mostrare la sua pelle al naturale sul Web.
Nel febbraio 2022, l’influencer di bellezza è apparsa con i suoi brufoli prima di una sessione di trucco in un video che ha accumulato quasi 50 milioni di visualizzazioni fino ad oggi, tra gli applausi virtuali degli utenti di Internet. Un esempio di accettazione di sé stessi che può essere davvero d’ispirazione per le nuove generazioni che la seguono.