Home Spettacolo e Gossip Britney Spears matrimonio e attacco di panico…

Britney Spears matrimonio e attacco di panico…

Britney Spears e Sam Ashari

Britney Spears ha avuto un attacco di panico qualche ora prima del matrimonio con Sam Asghari

Britney Spears è stata costretta ad una pausa inaspettata prima di dire “Si” al suo nuovo marito, Sam Asghari. La pop star americana ha rivelato su Instagram di “aver avuto un attacco di panico” prima di sposarsi in una cerimonia intima nella loro casa in California.

Le dichiarazioni di Britney Spears su Instagram

“Oh! Finalmente ci siamo riusciti.. ci siamo sposati.. è stata una delle giornate più spettacolari!” la musicista 40enne ha commentato tutta una serie di foto del matrimonio che ha postato su Instagram.

“Ero così nervosa per tutta la mattina ma poi alle 14:00 è arrivato il momento!” ha continuato: “Ho avuto un attacco di panico ma sono riuscita a calmarmi“.

La Spears non è entrata nei dettagli che hanno causato l’attacco, ma è possibile che il tentativo del suo ex marito Jason Alexander di rovinare il matrimonio possa aver contribuito.

Jason Alexander è stato arrestato fuori dalla casa di Britney Spears

L’ex marito della Spears, Jason Alexander, è stato arrestato fuori dalla casa della pop star poche ore prima del suo matrimonio.

Alexander, 40 anni, ha fatto un live streaming irrompendo nella casa di Sam Asghari giovedì pomeriggio, poche ore prima della cerimonia. Alla fine è stato arrestato e accusato di violazione di domicilio, vandalismo e percosse, e la Spears e Asghari, (oggi 28enne), hanno fatto emetter un ordine restrittivo contro di lui nella giornata di venerdì.

Nonostante i suoi nervi e le azioni di Alexander, Britney Spears ha descritto il suo grande giorno con l’attore come un “sogno” diventato realtà.

Gli invitati al matrimonio di Britney Spears e Sam Asghari.

Britney ha anche ringraziato alcuni dei suoi amici famosi che hanno partecipato alla cerimonia , tra cui Drew Barrymore e Selena Gomez.

Tra gli invitati c’erano anche Donatella Versace, Paris Hilton, e Madonna, oltre che Selena Gomez e Drew Barrymore.
La Spears ha poi festeggiato baciando di nuovo Madonna e ballando tutta la notte con Paris Hilton.

Ha poi di ringraziato chi ha reso speciale questa giornata: Donatella Versace, che ha creato il suo abito da sposa personalizzato, la gioielliera Stephanie Gottlieb per aver disegnato gli anelli degli sposi, e Charlotte e Sofia Tillbury per aver realizzato il trucco.

La Spears e Asghari si sono incontrati sul set del suo video musicale “Slumber Party” nel 2016 e si sono fidanzati a settembre 2021. Ad aprile hanno annunciato che stavano aspettando il loro primo figlio insieme, ma Britney Spears purtroppo ha abortito poche settimane dopo.

Exit mobile version