Home Curiosità Josh Dallas, la confessione shock: mia moglie ha offerto il mio liquido...

Josh Dallas, la confessione shock: mia moglie ha offerto il mio liquido seminale alla sua migliore amica

Josh Dallas e Ginnifer Goodwin

Josh Dallas suscita l’ilarità del pubblico nel corso di un’intervista al programma SiriusXM’s Pop Culture Spotlight with Jessica Shaw, in cui Ginnifer Goodwin ha dichiarato di voler donare il liquido seminale del marito ad un’amica.

A quanto pare la moglie di Josh Dallas ha definito la maternità come qualcosa di assolutamente meraviglioso, una possibilità che dovrebbe essere data a qualunque donna la voglia. Per questo motivo quando una sua carissima amica single ha dichiarato di voler diventare madre, Ginnifer non ha esitato a offrirle il liquido seminale di suo marito Josh.

L’offerta al quanto bizzarra ha lasciato di stucco sia l’amica che Josh Dallas che non si è neanche visto interpellato nella questione. Per la moglie non sarebbe affatto un problema fare da madrina ad un nuovo erede di Dallas, anzi, a quanto pare ne sarebbe felice.

Un po’ meno entusiasti sono stati l’amica che ha rifiutato la gentile proposta e Josh, che vorrebbe essere “arrabbiato” con la moglie. Peccato che a detta sua, sia così simpatica e brillante da non poter restare arrabbiati con lei.

Josh Dallas e Ginnifer Goodwin in una scena di “Once Upon a Time”

La storia d’amore di Josh Dallas e Ginnifer Goodwin

L’attrice statunitense Ginnifer Goodwin e Josh Dallas sono incontrati sul set di Once Upon a Time nel 2011 e hanno annunciato il loro fidanzamento nell’ottobre nel 2013.

“Siamo così entusiasti di annunciare il nostro fidanzamento e non vediamo l’ora di festeggiare con i nostri amici e familiari, inclusa la nostra seconda famiglia a Once Upon a Time”, hanno detto in una dichiarazione all’epoca.

La coppia è poi convolata a nozze nel 2014 durante una cerimonia intima in California. Questo è il primo matrimonio di Ginnifer. Invece Josh era precedentemente sposato con l’attrice Lara Pulver, ma hanno divorziato nel 2011.

La felice coppia di Ginnifer e Josh ha dato poi il benvenuto al figlio primogenito Oliver Finlay, nato il 29 maggio 2014. Invece il secondogenito di Josh Dallas e Ginnifer Goodwin, Hugo Wilson, è nato il 1° giugno 2016.

Ad oggi i due sono una coppia molto affiatata, con un’ottima intesa e con tanto senso dell’umorismo. Vivono la vita una risata alla volta e si concentrano nel loro lavoro tanto quanto nella loro vita privata e familiare.

Exit mobile version