Home Curiosità Magliette di Hellfire di Stranger Things dello store Primark: vengono rivendute a...

Magliette di Hellfire di Stranger Things dello store Primark: vengono rivendute a 150 sterline su eBay

Magliette di Hellfire rivendute a 150 sterline su eBay

Una serie di magliette di Hellfire dalla nota serie Netflix Stranger Things, sono andate a ruba negli scaffali di Primark lasciando molti fans della serie a bocca asciutta. Le t-shirt grafiche a maniche lunghe vengono vendute al dettaglio negli store a soli 10 sterline, tuttavia molti fans delusi hanno faticato a trovarle.

Un cliente in tweet ha paragonato la situazione allo “scenario PS5“. Alcuni hanno pregato il negozio di rifornirsi, mentre altri hanno approfittato della situazione vendendo le magliette di Hellfire per più di dieci volte il loro prezzo originale.

Molte persone sono disposte a pagare cifre esorbitanti per una semplice maglietta, per poter scatenare il loro nerd interiore da Hawkins High. Ed è così che alcuni venditori eBay sono arrivati a impostare il prezzo di vendita delle magliette di Hellfire a 150 sterline (pari a 175,54 euro).

È facile capire perché il top grafico si sia dimostrato così popolare, sembrando più o meno identico a quello sfoggiato dal metallaro Eddie Munson e dal resto del suo team di Dungeons & Dragons.

Magliette di Hellfire dello store Primark

Le maratone nei negozi Primark

Dopo aver controllato online una taglia media in Regno Unito, sembra che alcune taglie siano ancora disponibili in alcuni negozi Primark in giro per il Paese, comprese le filiali di Bexleyheath, Derby e Ipswich.

Tuttavia, sono molti di più i punti vendita che le hanno terminate, come dimostrano le varie infruttuose uscite di shopping raccontate dai fans tramite i social media. Sembra che affrontare lo stesso Mind Flayer possa essere un compito molto meno arduo che rintracciare questo particolare capo di abbigliamento.

Sono moltissime le persone che hanno fatto una vera e propria maratona tra i vari punti vendita Primark per riuscite ad accaparrarsi le magliette di Hellfire, ma per la maggior parte di loro lo sforzo è stato infruttuoso.

Anche controllando online che ci fosse la propria taglia in magazzino prima di recarsi nel punto vendita, spesso il tempo impiegato per raggiungere il negozio, era sufficiente affinché il capo diventasse sold-out.

Ovviamente questo ha scatenato una certa frustrazione che ha spinto molti a ricercare il capo online. Nel frattempo i venditori di eBay si sono organizzati. Chi è riuscito ad accaparrarsi le magliette di Hellfire, adesso ne approfitta rivendendole a 150 sterline, con un guadagno di ben 140 sterline a capo.

Exit mobile version