HomeSpettacolo e GossipEleonora Boi si prepara alle nozze con Gallinari

Eleonora Boi si prepara alle nozze con Gallinari

Eleonora Boi, inutile precisarlo, può già contare su un considerevole numero di fan che farebbero carte false per poter essere sempre aggiornato sui suoi spostamenti. Eleonora Boi sta facendo ora trattenere il respiro a Instagram e ai social in quanto ha lasciato gli Stati Uniti, dove vive assieme al giocatore di basket Danilo Gallinari, per tornare in Italia a godersi il meritato relax.

Per la precisione Eleonora Boi sarebbe tornata in quel di Milano per concedersi un po’ di vacanze. Eleonora Boi è diventata recentemente mamma dando alla luce con Danilo Gallinari la piccola Anastasia. La Boi si è quindi trasferita negli Stati Uniti per vivere accanto al compagno che, come sappiamo, è un professionista dell’Nba americana.

Una volta tornata a Milano Eleonora Boi avrebbe subito fatto parlare di sé pubblicando alcuni scatti su Instagram e alcune frasi simpatiche proprio per intrattenere i suoi tantissimi followers che, come spesso accade, sono sempre più esigenti.

Eleonora Boi convolerà presto a nozze con il cestista Danilo Gallinari

Insomma, un ritorno che fa scalpore quello di Eleonora Boi, giornalista sarda ed ex conduttrice Mediaset, che presto dovrebbe convolare a giuste nozze con il cestista Gallinari in forze questa stagione agli Atlanta Hawks. I due si dovrebbero sposare molto presto anche perché, come abbiamo già detto, la loro è già una famiglia dopo la nascita della figlia Anastasia nel dicembre 2020.

La stessa Eleonora Boi, che ora ha fatto mozzare il fiato ai suoi fan con le sue foto al parco a Milano in abiti sportivi, aveva dato l’annuncio del lieto evento qualche tempo fa. Assieme al futuro marito Gallinari i due starebbero già scegliendo le candele che dovranno far parte dell’allestimento e le bomboniere per la cerimonia nuziale. Quello con il cestista sembra essere vero amore e Eleonora Boi è sembrata particolarmente commossa nel dare la notizia del lieto evento.

Eleonora Boi era diventata famosa nel 2013 iniziando la sua avventura in tv con “Speciale Calciomercato” su Sportitalia. Da allora è diventata una delle figure di punta di Mediaset arrivando a condurre lo studio pre e post Champions League con Sandro Sabatini.  Eleonora Boi è poi uscita dai radar tv ma perché ha raggiunto il compagno Danilo Gallinari negli States

Emma Mariani
Emma Mariani
Salve! Sono Emma. Una mamma di due splendidi bambini di 5 e 9 anni. Adoro la scrittura che mi consente di lavorare anche da casa coniugando la mia vita con i vari aspetti familiari. Gli argomenti che prediligo sono il gossip e tutto ciò che è legato alla vita mondana.
ARTICOLI CORRELATI

Articoli recenti