Home Spettacolo e Gossip L’addio a Helen McCrory: il ricordo della star di Peaky Blinders e...

L’addio a Helen McCrory: il ricordo della star di Peaky Blinders e Harry Potter

Actress Helen McCrory poses for photographers upon arrival at the London Film Festival Awards in London, Saturday, Oct. 14, 2017. (Photo by Vianney Le Caer/Invision/AP)

Con l’arrivo della nuova stagione di Peaky Blinders, tanti fan della serie si sono uniti nel ricordare una delle migliori attrici che hanno contribuito a rendere grande questa storia. La talentuosa attrice Helen McCrory è stata meravigliosa nel trovare tutte le sfumature all’interno dei suoi personaggi dinamici ed è stata molto rispettata per il suo lavoro in teatro e per il suo lavoro nel cinema e in televisione. Il 16 aprile dell’anno scorso, il marito di McCrory, Damian Lewis, ha annunciato che l’attrice era morta all’età di 52 anni dopo aver combattuto contro il cancro. Di certo Helen McCrory ha messo insieme un curriculum impressionante che la maggior parte degli attori sogna solo, e questo la farà rimanere nei cuori del grande pubblico ancora a lungo.

Una grande carriera da attrice di successo

Naturalmente, i fans hanno iniziato fin da subito a riempire la famiglia di McCrory di amore, continuando ancora fino ad oggi. Un importante supporto è arrivato dai fan del franchise di Peaky Blinders, poiché la McCrory ha anche interpretato anche il personaggio Polly Gray nella serie Netflix. Una vera matriarca, la presenza di Polly poteva sempre essere sentita nelle scene che abitava. “Helen McCrory nei panni di Polly Gray. Tutto il nostro amore e i nostri pensieri sono con la famiglia di Helen”, ha scritto la pagina Twitter ufficiale di Peaky Blinders, condividendo anche una foto della defunta attrice. “Riposa in pace.”

Anche i fan di Harry Potter, la saga dove Helen McCrory ha brillantemente interpretato Narcissa Malfoy negli ultimi tre film del franchise, hanno notato che McCrory possedeva un rango incredibile nel suo ritratto di Mangiamorte, ma che mostrava anche sentimenti puramente umani come l’amore di una madre per suo figlio, che ha cercato di proteggere sopra ogni cosa. Le sue ricche sfumature interpretative non potevano non conquistare il pubblico.

Peaky Blinders e Harry Potter e possono essere due dei progetti più importanti della McCrory, ma la sua illustre carriera abbraccia decenni. Con innumerevoli progetti alle spalle, non c’è da meravigliarsi che Helen McCrory abbia costruito un patrimonio netto impressionante nel corso della sua carriera. Abbiamo sentito la sua mancanza in questo anno passato e, chiaramente, questo triste sentimento durerà anche negli anni a venire.

Exit mobile version