Home Spettacolo e Gossip Nuovo trailer Avatar 2: i fan già sognano

Nuovo trailer Avatar 2: i fan già sognano

In attesa dell’uscita ufficiale che è fissata per il 4 dicembre 2022, i fan possono accontentarsi del nuovo trailer Avatar 2. A distanza di ben 13 anni dal Avatar, film che ha avuto un enorme successo di critica e di pubblico, ecco che i fan trepidano per l’imminente uscita del secondo capitolo.

Il nuovo trailer Avatar 2 nasce tra premesse molto importanti e utilizzerà effetti 3D in grado di tenere gli spettatori incollati al maxischermo. Avatar 2 è sempre creato dal regista James Cameron e tutto lascia pensare che sarà dello stesso livello del precedente almeno dal punto di vista visivo e degli effetti speciali.

Ecco uno dei personaggi del mondo di Avatar

Il nuovo trailer Avatar 2 ci permette di toccare con mano quello che sarà il film di Cameron che, inutile negarlo, è già uno dei film più attesi dell’anno. Il nuovo trailer Avatar 2 sarà davvero appagante sotto diversi punti di vista e ci darà una sorta di assaggio di quel che vedremo nelle sale. In ogni caso nel cast di Avatar 2 ritroveremo tutti gli interpreti del primo film ma anche qualche new entry come Zoe Saldana, Sam Worthington, Sigourney Weaver, Stephen Lang, Cliff Curtis, Joel David Moore, CCH Pounder, Kate Winslet e Jemaine Clement.

Ma del resto il nuovo trailer è anche una ottima occasione per pensare che questo sarà solamente il primo sequel del kolossal di Cameron. Usciranno infatti anche altri capitoli della saga che dovrebbe avere uscite ogni due anni fino al 2028. Sulla base delle immagini del nuovo trailer Avatar 2 possiamo dire che uno degli scenari del film consisterà nelle nuove colonie oceaniche del pianeta.

Secondo la trama, circa 10 anni dopo gli eventi di Avatar, Jake Sully e Neytiri hanno formato ormai una famiglia. A causa di una vecchia minaccia però sono obbligati ad abbandonare la loro casa e a dover esplorare nuove aree di Pandora. Se il nuovo trailer Avatar 2 fa già sognare i fan dobbiamo comunque dire che sarà difficile mantenere le aspettative alte create da Avatar, film campione di incassi nella storia del Cinema e vincitore di ben tre Oscar nel 2010.

Exit mobile version