Home Spettacolo e Gossip Laura Pausini contestata a Miami

Laura Pausini contestata a Miami

Potrebbe sembrare una notizia bizzarra eppure da Miami giunge voce che Laura Pausini sia stata contestata aspramente da alcuni esuli cubani. Proprio così, è diventato virale un video nel quale alcuni manifestanti distruggono dei dischi della cantante con un rullo compressore durante una protesta.

La notizia di Laura Pausini contestata da un gruppo di manifestanti ha già fatto il giro del mondo e si tratterebbe dei membri del gruppo Vigilia Mambisa formato da alcuni esuli cubani. Quella della cantante Laura Pausini contestata è una notizia davvero insolita e viene da chiedersi come mai sia potuto succedere.

Per rispondere a questa domanda dobbiamo fare un salto indietro di 4 anni, quando venne scattata e poi ripostata dalla cantante una foto che la ritraeva sorridente in compagnia di alcune persone. Questa foto è stata condivisa sulla pagina Facebook di Miguel Saavedra, un rappresentante del gruppo Vigilia Mambisa, sicuro che si sarebbe trattato di membri del controspionaggio cubano castrista.

Laura Pausini fotografata durante un suo concerto

La notizia di Laura Pausini contestata in Florida giunge dopo la notizia della partecipazione della cantante a uno show. Alla fine la cantante non è andata negli Stati Uniti per via della sua positività al Covid. Nonostante la cantante alla fine non sia arrivata negli Usa le proteste si sono tenute ugualmente.

In reazione alla voce di Laura Pausini contestata lo staff della cantante ha pubblicato una nota in cui ha smentito in modo categorico quanto apparso in alcuni articoli in riferimento al concerto tenutosi a Cuba nel 2018. In quella occasione Laura Pausini aveva cantato davanti a oltre 250.000 persone e il concerto era stato un autentico successo.

Laura Pausini contestata a Miami ha voluto far sapere che le accuse di vederla allineata al governo cubano sarebbero fondate sul nulla. Da sempre la cantante ha cercato di essere disponibile con i suoi fan e quindi si è fatta ritrarre nel corso degli anni in migliaia di foto in occasioni pubbliche.

La cantante da tempo guarda all’America Latina e al Centro America come mercato di grande importanza e infatti, al momento, la sua produzione in spagnolo supera quella in italiano. La Pausini ha infatti vinto ben 4 Latin Grammy (2005, 2007, 2009. 2018).

Exit mobile version