Home Spettacolo e Gossip Hande Erçel: carriera e curiosità della bella attrice turca

Hande Erçel: carriera e curiosità della bella attrice turca

L’attrice Hande Erçel è nata il 24 novembre 1993 a Bandirma, in Turchia. Ha studiato presso l’Università di Belle Arti Mimar Sinan, nella carriera delle Arti Tradizionali Turche.

Nel suo periodo come modella è arrivata a rappresentare la Turchia nel concorso di Miss Mondo dell’anno 2012, tenutosi in Azerbaigian, un concorso in cui è arrivata al secondo posto.

Hande Erçel: un passato da modella

Anche se oggi è riconosciuta per il suo ruolo di attrice, all’inizio è stata messa molto in discussione per il suo passato da modella, ricevendo critiche aspre ritenendola “non pronta a recitare” e altre che l’hanno portata a cercare ancora di più per ottenere il riconoscimento che è arrivato qualche tempo dopo.

Gli inizi come attrice

Il suo debutto è stato nella serie Tatara Ramazan del 2013, ma il suo primo ruolo importante è stato nella serie turca del 2015 Güneşin Kızları. In ogni caso, il personaggio che ha interpretato nella serie Amor Sin Palabras nel 2016, è stato quello che gli ha dato il primo importante riconoscimento.

Hande Erçel in uno scatto pubblicitario

Ha recitato al fianco di Burak Deniz e si è messa nei panni di Hayat, una giovane donna che deve cercare lavoro su espressa richiesta del padre che minaccia di portarla nella sua città natale se non diventa indipendente. Vive con due amici a Istanbul e ottiene un lavoro in un’azienda tessile.

Lì incontra Murat, con il quale all’inizio hanno molte differenze ma poi costruiranno una grande storia d’amore. Dopo questo primo successo ne arrivano altri e la sua fama culmina nel suo ruolo di Eda nella serie Sen Can Kapimi (Love is in the air, per la rete Mediaset) che ha sancito la sua celebrità anche nel nostro Paese. Grazie a questo ruolo ha conosciuto anche l’attore Kerem Bürsin, co-protagonista della serie e ora suo attuale partner nella vita reale.

Hande Erçel: Instagram e Social Network

Hande Erçel oggi è una celebrità sui social network, ottenendo più di 21 milioni di follower e l’account verificato da Instagram.

Questo ha catturato l’attenzione dei marchi più prestigiosi del mondo che l’hanno ingaggiata per essere l’immagine principale delle loro pubblicità. Tuttavia si concentra sulla sua carriera di attrice e usa le sue reti solo per comunicare con i suoi fan e mostrare com’è la sua vita quotidiana.

Hande Erçel: fidanzato e legami sentimentali

Hande Erçel ha frequentato per parecchi mesi Kerem Bürsin, ma negli ultimi mesi si sono accesi i riflettori sui due si sono lasciati o no?
Dopo un anno di romanticismo idilliaco , foto romantiche e messaggi affettuosi , i due attori turchi sono entrati in crisi. Molti pensavano ad una crisi passeggera, ma la coppia ha iniziato cancellando alcune delle loro foto insieme dagli account Instagram.

Hande Erçel è stato chiara fin dall’inizio, perché è stata la prima a cancellare dal suo profilo ogni traccia di Kerem, anticipando le mosse di lui. E il motivo è diventato chiaro negli ultimi giorni: ha una nuova relazione con un altro attore, Kaan Yıldırım.

Hande Erçel e Kaan Yildirim, a Londra

I due sono stati sorpresi dai paparazzi a Londra (anche se alcune delle foto non erano così chiare) e la conferma è arrivata dalla mancata smentita di lei, che solitamente chiarisce ogni fake news, sulla veridicità degli scatti.

In precedenza Hande aveva frequentato altri due attori turchi: Burak Serdar Şanal nel 2015 e, subito dopo fino al 2017 Ekin Mert Daymaz.

 

Exit mobile version