Home Spettacolo e Gossip De Martino ricorda con affetto la storia con Emma Marrone

De Martino ricorda con affetto la storia con Emma Marrone

Stefano De Martino si è raccontato recentemente al “Corriere Della Sera” ripercorrendo alcune delle sue storie sentimentali più recenti. Oltre ad aver finalmente ammesso di essere tornato con Belen, De Martino è tornato anche sul suo passato ricordando il suo rapporto con Emma Marrone. Non solo, De Martino ha anche ammesso che Maria De Filippi è la sua confidente e di confrontarsi spesso con lei soprattutto prima di prendere decisioni importanti.

Su Emma Marrone De Martino l’ha definita una “persona bellissima” e ha detto di ricordare con grande affetto la loro storia di gioventù. Il 9 giugno proprio De Martino debutterà al cinema con il film “Il giorno più bello” in compagnia di un cast d’eccezione composto da Paolo Kessisoglu, Luca Bizzarri, Violante Placido e Fiammetta Cicogna.

Insomma, oggi Emma Marrone, Belen Rodriguez e De Martino avrebbero un ottimo rapporto e del resto anche Belen, nel corso della trasmissione “Le Iene”, ha speso delle parole al miele per la cantante dicendo di stimarla e di avere anche dei sensi di colpa nei suoi confronti.

La cantante salentina in uno dei suoi concerti

Non solo, Belen ha anche detto di non aver mai litigato seriamente con Emma Marrone e che ora sono in buoni rapporti. Anzi, la showgirl argentina ha anche detto che uscirebbe volentieri con lei e che crede che sia una donna davvero forte.

Del resto De Martino nella sua intervista al “Corriere” ha anche detto di essere contento che Emma Marrone sia riuscita a evolversi come artista diventando una cantante affermata che fa cinema e Tv. De Martino ha anche ammesso di andare spesso ai concerti di Emma Marrone e di non essersi perso il suo ultimo concerto prima dell’esplosione della pandemia di Covid.

Da parte sua Emma Marrone il 25 maggio ha festeggiato il suo compleanno giungendo a questo appuntamento in forma come non mai. La cantante salentina ha cambiato look diverse volte negli ultimi anni e ha anche condiviso senza problemi i suoi problemi, per fortuna superati, di salute.

E Ora Emma Marrone sta lavorando alla realizzazione del suo nuovo album su cui, inutile nasconderlo, c’è già una certa attesa da parte dei fan. Del resto Emma Marrona aveva già stupito tutti presentandosi sul palco dell’Ariston a febbraio al Festival di Sanremo cantando il suo pezzo “Ogni volta è così”.

Exit mobile version