Home Spettacolo e Gossip Meghan Markle, cosa faceva prima di diventare famosa

Meghan Markle, cosa faceva prima di diventare famosa

Meghan Markle, cosa faceva prima di diventare famosa
Meghan Markle in un'intervista recente

A differenza di altre donne che sono diventate famose diventando reali, Meghan Markle lo era già prima di incontrare il principe Harry. In questa occasione, ricordiamo parte della sua incredibile vita e condividiamo tutto ciò che c’è da sapere al riguardo. Non perdere i dettagli.

Meghan Markle: la sua famiglia di artisti e i suoi primi successi come attrice

Nata il 4 agosto 1981 in California, negli Stati Uniti, Meghan Markle ha vissuto a stretto contatto con il mondo delle arti e della televisione sin dalla tenera età. Questo perché suo padre, Thomas Wayne Markle, ha lavorato come direttore della fotografia in diverse serie TV.

Una di queste era la versione originale di Married with Children, che ha segnato la prima apparizione di Meghan in televisione (parte di un episodio trasmesso nel 1995).

Da questa esperienza, la nostra principessa avrebbe iniziato a sviluppare una carriera ricca di lavoro sia nel cinema che in televisione. Molti di questi lavori consistevano in piccoli ruoli, come quelli che ha interpretato in The War at Home, CSI: New York e 90210.

Grazie al suo talento e alla sua forza di volontà, in seguito ha ottenuto alcuni ruoli da protagonista, tra cui Suits, la serie americana in cui interpreta Rachel Zane.

Apparizione pubblica di Meghan

Fama mondiale: è così che Meghan Markle è arrivata alla famiglia reale britannica

Un’altra delle curiosità che fanno parte della vita di Meghan Markle è che, in precedenza, è stata sposata con un altro uomo prima di incontrare il principe Harry. Nel 2011 ha sposato Trevor Engelson, un produttore cinematografico, anche se la relazione è durata solo 2 anni e si è conclusa con un divorzio.

Markle, che da giovane sapeva guadagnarsi da vivere con diversi lavori, compresa la calligrafia, finì per incontrare il figlio più giovane di Lady D e del principe Carlo grazie a un amico che avevano entrambi in comune, che organizzò un appuntamento per loro credendo che sarebbero andati d’accordo.

Questo è successo nel 2016 e, solo 2 anni dopo, Markle e Harry si stavano già sposando. Come risultato della loro relazione, sono nati due figli: Archie (2019) e Lilibet Diana (2021).

Per quanto riguarda il trattamento riservatole dall’aristocrazia inglese, va ricordato che lei e suo marito hanno deciso di lasciare ufficialmente la Famiglia Reale britannica, rinunciando così a tutti i benefici.

Al di là delle polemiche che ciò ha generato in tutto il mondo, la decisione ha significato per Markle il ritorno alla sua carriera di attrice. Già conosciuta come la Duchessa del Sussex, l’americana ha ricominciato fornendo la sua voce per Elephant, il documentario sulla natura realizzato dalla Disney.

Exit mobile version