Home Spettacolo e Gossip El turco questa è la nuova serie di Can Yaman

El turco questa è la nuova serie di Can Yaman

El turco questa è la nuova serie di Can Yaman
Can Yaman si sta preparando alla sua nuova serie

Dopo aver trascorso alcuni anni lontano dalle serie turche, Can Yaman torna a girare nel suo paese e lo fa con stile. La star ottomana sta preparando El turco, una produzione per Disney+ che sta suscitando molto interesse. Non è da meno, visto che è il nuovo progetto di una delle più grandi star turche e, inoltre, potrebbe avere come protagonista Hande Erçel, il che non fa che aumentare l’attesa della questione. Di cosa parla la serie? El turco è basato sull’omonimo libro scritto da Orhan Yeniaras. È un romanzo storico che fa parte del Secondo Assedio di Vienna da parte dell’Impero Ottomano avvenuto nel XVII secolo. Al centro della storia c’è Balaban Ağa, un ufficiale dei servizi segreti gravemente ferito che viene salvato dagli abitanti di un piccolo paese del nord Italia dove nessuno parla turco.

Le prime informazioni indicano aprile come l’inizio delle registrazioni in Turchia, ma alcuni media puntano direttamente all’estate. Yaman non ha fornito alcun accenno all’inizio delle riprese su Instagram, quindi sembra che siano ancora in fase di pre-sviluppo. El Turco è scritto da Kerem Deren (Kursun, 20 minuti) e diretto da Uluç Bayraktar (Karadayi).

L’attore turco in un’intervista recente

Hande Erçel potrebbe fare parte del cast

In Turchia si vocifera di una possibile partecipazione di Hande Erçel alla serie che Can Yaman sta preparando per Disney+. L’attrice ha recentemente dichiarato di voler uscire dalla pausa in cui è stata da quando ha smesso di girare Love is in the air nell’agosto 2021 e lavorerà durante i mesi estivi. Allo stesso tempo, è stato confermato che Erçel aveva firmato per la piattaforma di streaming della Disney, ma non si sa ancora in quale produzione sia coinvolta. Inoltre, il giornalista turco Birsen – che ha una buona reputazione nel Paese – ha sottolineato che il partner di Yaman nella narrativa sarebbe una star mondiale. Queste informazioni sono bastate a molti per aver aggiunto Erçel al progetto di Yaman e già fantasticare di vederli insieme in una serie. Tuttavia, la loro partecipazione non è confermata, ma, in tal caso, l’annuncio sarebbe in calo. Che i due attori si adattino dipende dall’opinione di ciascuno. Nonostante ci siano followers che non finiscono di vederli insieme, in Turchia sono una coppia altamente difesa. Ciò che è chiaro è che sono due delle grandi star del loro paese natale e che se finalmente lavoreranno insieme sarà un vero evento.

Exit mobile version