Home Spettacolo e Gossip Georgina e la fidanzata di Cristiano Ronaldo Jr

Georgina e la fidanzata di Cristiano Ronaldo Jr

Sta facendo scalpore sui social la reazione di Georgina Rodríguez dopo aver appreso che Cristiano Jr. ha già una ragazza a 11 anni! La compagna di Cristiano Ronaldo, che ha guadagnato recentemente l’attenzione generale anche grazie a una docuserie, “Soy Georgina”, nella quale si è messa a nudo parlando della propria vita privata, dei propri sogni e delle proprie aspettative. Ovviamente Georgina ha parlato anche della sua famiglia anche perché in famiglia ci sono ben quattro figli di Cristiano Ronaldo.

Non sorprende quindi che i figli di Cristiano Ronaldo siano veri e propri protagonisti degli episodi della docuserie di Georgina. E infatti proprio Georgina ha anche colto l’occasione per svelare alcuni dettagli privati. Ad esempio il primogenito, Cristiano Junior, ha già iniziato a fare innamorare le ragazze tanto che sarebbe già fidanzato. A soli 11 anni il giovane Cristiano si è già dato da fare e Georgina nella docuserie ha detto di non vedere l’ora di conoscerla. Non solo, si sarebbe anche proposta di preparare lei in prima persona una merenda a casa così da incontrare la ragazza che ha rubato il cuore di Cristiano Junior.

A quanto sembra però il giovane Cristiano dovrà affrontare una relazione a distanza visto che la sua ragazzina vive in quel di Torino e oggi Cristiano Ronaldo si è trasferito a Manchester con Cristiano Junior che ha dovuto ovviamente seguirlo.  Nella docuserie su Netflix tutti hanno potuto apprezzare il buon rapporto esistente proprio tra Georgina e Cristiano Junior, che sembrano affiatati come non mai. Georgina del resto si è sempre fatta vedere in molte delle feste del bambino e ha definito Cristiano Junior come “la miglior compagnia che potessi sognare”.

Insomma, Georgina ha saputo inserirsi alla grande nella famiglia di Cristiano Ronaldo e ha saputo conquistare non solo il cuore del fenomeno di Madeira, ma anche quello dei suoi figli che sono ora diventati a tutti gli effetti anche la sua famiglia.

 

Exit mobile version