Vasto. “Da Megalò io vorrei”: l’associazione Ricoclaun partecipa all’iniziativa sociale del Centro commerciale di Chieti Scalo con il progetto “Nasi Rossi”

imageL’associazione onlus Ricoclaun di Vasto, che si occupa di clown terapia in tutti i reparti dell’ospedale San Pio di Vasto, nelle case famiglie, nel carcere di Vasto e nell’istituto San Francesco, presenta il suo progetto “Nasi Rossi” al concorso indetto dal centro commerciale Megalò nel decimo anniversario della fondazione. I due progetti sociali più votati riceveranno una donazione di 2mila euro. Le associazioni partecipanti presenteranno il loro progetto attraverso un video da registrare alla redazione del Centro, e che clienti del Megalò e lettori del Centro potranno votare sui siti www.ilcentro.it e www.10anniallagrande.it dal 23 ottobre al 7 novembre.  I due progetti più votati dal pubblico del centro commerciale e del sito del Centro riceveranno dalla direttrice del Megalò Anja Hellmann una donazione di 2 mila euro per realizzare il progetto.

23 ottobre 2015

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*