Vasto. Allarme bomba alla Banca dell’Adriatico di corso Europa

20140128_123656Un allarme bomba è scattato poco dopo le 11 in corso Europa, alla sede della Banca dell’Adriatico, a Vasto.

Sul posto sono arrivati Polizia e Carabinieri che hanno avviato i controlli e chiuso al traffico la zona. La Polizia Municipale si è occupata di regolare la circolazione stradale. Tanta la gente in strada incuriosita dal dispiegamento di forze dell’ordine.

Gli agenti presenti stanno effettuando controlli all’interno dell’edificio e nelle immediate vicinanze dello stesso. La procedura di controllo è scattata dopo una telefonata anonima giunta in banca verso le 11. L’edificio è stato subito evacuato.

Dalle forze dell’ordine presenti in zona, coordinata dal vice questore e dirigente del Commissariato di Vasto Cesare Ciammaichella non filtrano informazioni. L’impressione è che i controlli possano andare avanti a lungo. Verifiche in corso anche al piano interrato del palazzo.

 

28 gennaio 2014

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

*